Domande frequenti

Abbonamento

Quali sono i prezzi di Singleactive?

I prezzi degli abbonamenti sono pubblicati sul sito di Singleactive: https://www.singleactive.ch/abonnementverwaltung

Ci sono abbonamenti separati o prezzi di abbonamento diversi per i servizi di incontri e attività?

No, esiste un solo abbonamento che dà accesso a entrambi i servizi (appuntamenti e attività). Il prezzo dell’abbonamento dipende dalla durata selezionata.

Quali opzioni di pagamento sono disponibili?

Gli abbonamenti possono essere pagati online con Visa o Mastercard, PayPal o Postcard tramite il sistema sicuro Datatrans. Avete anche la possibilità di pagare tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario: Credit Suisse, Sierre, numero di conto 0270-1477804-21, IBAN CH30 0483 5147 7804 2100 0 a favore di Shared Emotions SA

Il pagamento online è sicuro?

Sì. Tutti i pagamenti effettuati tramite il nostro sito web sono garantiti dal sistema di pagamento Datatrans (www.datatrans.ch). Questi dati non possono essere scoperti, intercettati o utilizzati da terzi. Non vengono memorizzati sul nostro sito web.

Il mio abbonamento si rinnoverà automaticamente alla scadenza?

No, affatto. 10 giorni prima della scadenza del periodo di validità, riceverai un messaggio che ti consiglia di rinnovare l’abbonamento. Se non desideri rinnovare l’abbonamento, consideralo irrilevante. Il tuo profilo verrà disattivato automaticamente. Puoi riattivarlo in qualsiasi momento in un secondo momento.

Come posso rinnovare il mio abbonamento?

Per rinnovare l’abbonamento, clicca su “Il mio abbonamento” nella sezione “Il mio profilo”. Fai clic su “Aggiorna” e scegli il tuo nuovo abbonamento.

Posso mettere temporaneamente in pausa il mio abbonamento?

No, non è possibile sospendere temporaneamente l’abbonamento.

Posso ottenere un rimborso?

No, gli abbonamenti hanno una durata specifica e non sono rimborsabili.

Come posso annullare il mio abbonamento?

Non devi fare nulla per annullare l’abbonamento. Se non lo rinnovi, verrà automaticamente annullato al termine del periodo di abbonamento.

Accesso

Come posso accedere a Singleactive?

Accedi con uno pseudonimo e una password.

Come posso cambiare la mia password?

Nella sezione “Il mio profilo”, fai clic su “Il mio account” per modificare la password.

Cosa posso fare se dimentico o perdo la mia password?

Nella home page, http://app.singleactive.ch clicca su “Hai dimenticato la password?”.

Come posso modificare il mio indirizzo elettronico/e-mail?

Nella sezione “Il mio profilo”, fai clic su “Il mio account” per modificare il tuo indirizzo e-mail.

Registrazione su Singleactive

Come posso diventare un membro di Singleactive?

Tutto quello che devi fare è scegliere il piano di abbonamento che desideri e quindi inserire i dettagli del tuo profilo. Se paghi online, puoi accedere direttamente a Singleactive confermando il link che hai ricevuto via email. Se paghi con bonifico bancario, riceverai un messaggio di attivazione al ricevimento del pagamento.

Quali sono le condizioni per l’iscrizione a Singleactive?

Devi avere almeno 18 anni.

Non ho ricevuto un’e-mail di attivazione. Cosa devo fare?

Controlla prima se il messaggio è nella cartella spam. Se non li trovi lì, contatta support@singleactive.ch

Messaggi

Come posso utilizzare il vostro servizio di messaggistica?

Singleactive offre un servizio di notifica interno riservato ai membri del sito web. Per accedervi, clicca su “La mia casella di posta” nella sezione “Contatti”.

Come posso leggere i messaggi che ho ricevuto?

Nella sezione “La mia casella di posta”, clicca su “La mia casella di posta”.

Riceverò una notifica via e-mail quando ricevo un messaggio?

Verrà inviata un’e-mail all’indirizzo e-mail specificato nel tuo account quando ricevi un messaggio o una richiesta di contatto tramite il sito web Singleactive.ch.

Come posso rispondere a un messaggio?

Clicca sul messaggio nella sezione “Posta in arrivo”, scrivi la tua risposta e poi clicca su “Aggiungi risposta”.

Come faccio a eliminare un messaggio?

Nella sezione “La mia casella di posta”, passa il mouse sopra il messaggio e fai clic su “Elimina”.

Posso eliminare un messaggio che ho appena inviato?

No, un messaggio inviato non può essere eliminato.

Presentatore

Come posso contattare il moderatore su Singleactive?

Clicca su “Contattaci” nella sezione “Aiuto” per segnalare qualsiasi abuso o problema tecnico a Singleactive o per porre domande sull’utilizzo del sito.

Come si termina un contatto e a cosa serve questa funzione?

Apri il profilo di un membro e seleziona l’opzione “Termina contatto”. Non puoi più scrivere o contattare i membri con cui hai terminato i contatti su Singleactive. Inoltre, il tuo profilo non apparirà più sul membro bloccato.

Il mio profilo

Come posso cambiare il mio profilo?

Visita la sezione “Il mio profilo” e clicca su “Il mio profilo” per aggiornare le informazioni del tuo profilo.

Quanto tempo ci vuole perché il mio profilo modificato appaia?

Alcune modifiche al tuo profilo sono visibili immediatamente dopo il salvataggio, alcune modifiche vengono pubblicate solo dopo l’approvazione da parte dell’amministratore singleactive.

Come posso cancellare il mio profilo?

Puoi cancellare il tuo profilo nella sezione “Impostazioni e riservatezza” cliccando su “Elimina profilo”. Tutte le tue informazioni verranno eliminate definitivamente e non potranno essere ripristinate o riattivate.

Riceverò un rimborso se cancello il mio profilo?

No, se elimini il tuo profilo, non è possibile alcun rimborso.

La mia foto del profilo

Come faccio ad aggiungere o modificare una foto al mio profilo?

Al momento dell’iscrizione, ti verrà suggerito un avatar predefinito. Puoi aggiungere la tua foto in un secondo momento nella sezione “Il mio profilo” sotto “La mia foto”.

Chi può vedere la mia foto del profilo?

Solo i tuoi contatti possono vedere la tua foto del profilo. Gli altri membri possono visualizzare solo l’immagine Singleactive predefinita.

I miei album fotografici

Come posso creare album fotografici?

Puoi aggiungerli nella sezione “Il mio profilo” alla voce “I miei album fotografici”.

Chi può vedere i miei album fotografici?

Decidi tu chi può vedere i tuoi album fotografici. Quando crei ogni album fotografico, puoi scegliere se tutti i membri possono vedere il tuo album fotografico o solo i tuoi contatti.

Contatti

Chi può vedere i profili?

Tutti i membri Singleactive possono vedere i profili degli altri membri.

Come si può eseguire una ricerca del profilo?

Per effettuare una ricerca del profilo, clicca su “Ricerca avanzata” nella sezione “Contatti”.

Come funziona la ricerca avanzata del profilo?

La ricerca avanzata del profilo consente di generare le proprie combinazioni di criteri di selezione. Avete la possibilità di includere o escludere determinati criteri nella selezione e potete specificare se tutti questi criteri devono essere presi in considerazione nella visualizzazione o solo uno dei criteri di selezione.

Ecco un esempio:

Stanno cercando un uomo che vive nel cantone di Zurigo, a cui piace fare sport ma non è interessato alla musica blues.

Inserirai i seguenti criteri di ricerca :

Sono -> da subito -> un uomo

Cantone di domicilio -> uguale -> Zurigo

Sono interessato alle seguenti attività per il tempo libero -> subito -> Sport

Che tipo di musica ti piace -> non è la stessa -> blues

Come posso mettermi in contatto con un profilo?

Per entrare in contatto con un profilo, fai clic su “Aggiungi come contatto” dalla pagina del profilo o dal risultato della ricerca avanzata.

Attività

Quali tipi di attività vengono offerte?

Nove le categorie di attività proposte: Arte e Cultura, Benessere, Eventi, Genitori single, Gastronomia, Outdoor, Prestige, Sport, Viaggi.

Come faccio a iscrivermi a un’attività?

Per partecipare a un’attività, è possibile registrarsi online selezionando una o più delle attività proposte.

Quali sono i termini di pagamento per le attività?

Per informazioni in merito, consultare i nostri Termini e condizioni generali.

Posso sapere quali membri sono interessati a un’attività?

Sì, nella pagina dei dettagli dell’attività puoi vedere i membri che hanno espresso il loro interesse per essa.

Avviso

Come posso cancellare il mio account?

Non devi fare nulla per annullare l’abbonamento. Se non rinnovi l’abbonamento alla scadenza, questo verrà automaticamente annullato.

Come posso riattivare il mio account se ho dimenticato di rinnovarlo?

Per riattivare il tuo account, accedi a https://app.singleactive.ch con il tuo pseudonimo e password, quindi scegli il tuo nuovo abbonamento.

Contatto

In caso di domande, si prega di utilizzare il modulo nella sezione “Aiuto” alla voce “Contatti”.

Registrati ora

e ottieni un

10%
CEDOLA

Valido per gli abbonamenti

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.