I presenti Termini e Condizioni Generali regolano il rapporto tra l’utente di Singleactive e Shared Emotions SA, di seguito denominata “Singleactive”.
Singleactive mette a disposizione dei suoi utenti una piattaforma di incontri per entrare in contatto con persone che la pensano allo stesso modo e con offerte per attività ricreative.
L’utente inserisce le proprie informazioni sulla piattaforma e può interrogare e visualizzare possibili partner in base a criteri di ricerca specificati.
Chiunque voglia diventare membro di Singleactive si registra in anticipo sulla piattaforma Singleactive.
Possono diventare soci solo le persone fisiche che hanno compiuto 18 anni.
Dopo la registrazione, l’utente può fornire informazioni su se stesso e sulle proprie preferenze e hobby nella sezione “Il mio profilo”.
Il membro si impegna a fornire solo informazioni aggiornate e accurate su se stesso. Ciò vale anche per le fotografie caricate, ecc. Non sono consentite applicazioni con nomi di fantasia (pseudonimi), per terzi e con nomi di terzi e Singleactive ha il diritto di cancellare immediatamente tali voci.
Allo stesso modo, un membro può aprire un solo account di iscrizione. In caso di sospetto della presenza di più account membri, Singleactive ha il diritto di eliminarli.
L’iscrizione deve essere effettuata dal membro. Sono escluse le registrazioni da parte di agenzie matrimoniali e di appuntamenti, società simili o terzi.
Il membro può scegliere la durata dell’iscrizione al momento della registrazione. Qualche giorno prima della scadenza dell’iscrizione, l’iscritto riceverà un avviso che l’iscrizione terminerà e potrà rinnovarla. L’iscrizione può essere rinnovata più volte.
L’iscrizione non si rinnova automaticamente.
I prezzi dell’abbonamento sono disponibili sulla piattaforma Singleactive.
Gli abbonamenti possono essere pagati online con Visa o Mastercard, PayPal o Postcard tramite il sistema sicuro Datatrans. In alternativa, è possibile pagare anche tramite bonifico bancario sul seguente conto bancario: Credit Suisse, Sierre, conto corrente n. 0270-1477804-21, IBAN CH30 0483 5147 7804 2100 0 a favore di Shared Emotions SA
I dati del membro saranno attivati dopo aver ricevuto la carta di credito o l’accredito bancario. Di solito entro 48 ore dalla ricezione del pagamento.
Se il credito della carta di credito viene revocato o se il credito non viene onorato, l’iscrizione scade immediatamente e l’accesso all’account di iscrizione è escluso. La quota associativa rimane dovuta.
I servizi di queste società terze non sono inclusi nel prezzo dell’abbonamento a Singleactive. I programmi e i prezzi sono riportati nelle singole gare d’appalto. Al momento della prenotazione di tale offerta, devono essere accettati i termini e le condizioni generali per offerte turistiche e culturali selezionate di Shared Emotions SA.
I membri si impegnano a rispettare le leggi in vigore e a comportarsi nel quadro dei buoni costumi. Tali obblighi riguardano le proprie informazioni sulla piattaforma Singleactive, nonché il comportamento in contatto con gli altri membri attraverso i mezzi di comunicazione messi a disposizione sulla piattaforma.
In particolare, si impegnano a proteggere la privacy degli altri membri e a rispettare la loro volontà. In particolare, non molestarti o fare commenti indecenti, offensivi, razzisti, diffamatori, ecc. o diffondere contenuti corrispondenti.
Il membro rispetta la privacy o l’intimità degli altri membri e non li trascura o li viola in alcun modo.
Il Membro si impegna a non pubblicare alcuna informazione o foto di un altro Membro, direttamente o indirettamente.
Il membro si impegna a rispondere in modo veritiero alle domande su se stesso, sui suoi interessi, sulle attività del tempo libero, ecc. Questo vale anche per le fotografie, ecc.
Il membro utilizza la piattaforma Singleactive e i relativi contatti, ecc. esclusivamente per scopi privati.
Queste regole si applicano anche alle riunioni nell’ambito di Singleactive.
Registrandoti sulla Piattaforma Singleactive (Attività e Incontri), accetti che i tuoi dati personali siano trattati in conformità con le presenti Condizioni d’Uso e i presenti T&C. I tuoi dati personali saranno trattati in modo confidenziale e saranno utilizzati solo in conformità con le nostre Condizioni d’uso e T&C.
Singleactive tratterà i tuoi dati in conformità con le seguenti disposizioni al fine di poterti fornire i servizi concordati. I tuoi dati sotto la voce “Profilo informativo” saranno visibili a tutti i membri Singleactive con un nome anonimo (Identificante). Le informazioni dell’utente come nome, cognome, e-mail e indirizzo non saranno pubblicate. La tua data di nascita non sarà pubblicata e sarà modificata nella misura in cui l’indicazione della tua età sarà visibile agli altri membri.
L’utente può trasmetterci dati personali particolarmente degni di protezione, ad esempio se ci fornisce informazioni su opinioni e attività religiose o ideologiche, sulla sua salute o sulla sua privacy, ecc. Inviandoci tali dati, l’utente acconsente espressamente al trattamento di tali dati in conformità con la presente Informativa sulla privacy e i nostri Termini e condizioni generali.
A seconda dell’entità e del tipo di dati trasmessi, è possibile creare un profilo della personalità. Registrandoti su Singleactive, acconsenti espressamente al trattamento dei tuoi dati nell’ambito della presente Informativa sulla privacy e dei dettagli sulla protezione dei dati dei nostri Termini e condizioni generali.
Se partecipi alle attività di Singleactive, i tuoi dati saranno trasmessi ai fornitori di servizi nella misura necessaria per l’esecuzione del contratto. Questi possono essere situati anche all’estero, dove il livello di protezione dei dati può essere inferiore a quello della Svizzera.
I dati delle e-mail saranno trattati in modo confidenziale e saranno conservati solo nella misura necessaria per la fornitura del servizio di Singleactive o come richiesto dalla legge.
L’utente ha il diritto di consultare i propri dati memorizzati da Singleactive (security@singleactive.ch).
Puoi richiedere la cancellazione dei tuoi dati da Singleactive (security@singleactive.ch) in qualsiasi momento. Singleactive cancellerà i dati nella misura consentita dalla legge. Se i dati vengono cancellati, Singleactive non sarà più in grado di fornirti alcun servizio.
In caso di domande sulla protezione dei dati, si prega di contattare: security@singleactive.ch .
Registrandosi su Singleactive, il membro non acquisisce alcun diritto di utilizzare, copiare, riprodurre o utilizzare in altro modo, ecc., questi loghi, nomi di dominio, testi, video, fotografie, ecc. Ciò vale in particolare, ma non esclusivamente, per la pubblicazione su altri siti web, su YouTube, ecc.
Il Membro dispone dell’attrezzatura necessaria (hardware e software) per utilizzare il servizio di Singleactive. Questo include anche una connessione Internet. I costi corrispondenti sono a carico dell’iscritto.
Il membro si protegge in misura sufficiente contro i malware (virus, ecc.) quando utilizza Internet.
Ogni membro è responsabile del proprio comportamento e delle sue conseguenze direttamente nei confronti degli altri membri e di Singleactive.
Singleactive fornisce i propri servizi ai sensi del presente Contratto. Singleactive non garantisce un certo numero di contatti.
Singleactive non garantisce la disponibilità ininterrotta del “Sistema Singleactive”. Singleactive non è quindi responsabile per le conseguenze che possono derivare dall’interruzione del sistema, in particolare non per danni diretti o indiretti, nonché per danni diretti o indiretti.
Singleactive non è responsabile per le conseguenze di virus e altri attacchi, pirateria su Internet, ecc.
I link esterni sono forniti come servizio ai membri. Ogni membro utilizza questi link a proprio rischio. I proprietari di questi siti web esterni li gestiscono sotto la propria responsabilità. Singleactive non è responsabile per il contenuto o la disponibilità, ecc. di link esterni.
Singleactive non è responsabile della correttezza e dell’attualità dei dati pubblicati dai membri e delle conseguenze per il loro utilizzo. Allo stesso modo, Singleactive non è responsabile per la condotta di qualsiasi tipo dei suoi membri.
La responsabilità per le persone ausiliarie e per colpa lieve di Singleactive è esclusa nella misura consentita dalla legge. Allo stesso modo, è esclusa la responsabilità per danni indiretti, indiretti o consequenziali.
La responsabilità extracontrattuale e quasi contrattuale è disciplinata dalle disposizioni di legge applicabili, per cui la responsabilità extracontrattuale e quasi contrattuale è esclusa nella misura consentita dalla legge.
Il contratto con Singleactive è stipulato per un periodo di tempo determinato. Il membro può rinnovare l’iscrizione più volte.
Il contratto termina automaticamente e senza preavviso al termine di tale periodo contrattuale.
Singleactive ha il diritto di recedere dal contratto senza preavviso se il membro non rispetta gli obblighi del contratto, in particolare se l’accredito sulla carta di credito viene rifiutato o revocato. In questo caso, la quota associativa rimane dovuta o non viene rimborsata, nemmeno pro-rata-temporis.
Si applicano i termini e le condizioni validi al momento della registrazione o del rinnovo dell’abbonamento. Singleactive si riserva il diritto di rivedere i presenti T&C, in tutto o in parte, in qualsiasi momento. Al momento del rinnovo di un abbonamento, il membro deve accettare i termini e le condizioni applicabili.
Il presente contratto e tutti i rapporti giuridici sono soggetti esclusivamente al diritto svizzero (ad esclusione di qualsiasi rinvio e del “Vienna Sales Law” (CISG). Le parti convengono che il foro competente esclusivo è Lucerna, Svizzera.
La scelta della legge e del foro competente sono soggette a disposizioni di legge imperative che non possono essere modificate contrattualmente.
Singleactive offre alle aziende turistiche e alle istituzioni culturali la possibilità di presentare le loro offerte agli utenti Singleactive sulla piattaforma Singleactive e di accettare prenotazioni (servizi di terze parti).
In casi eccezionali, Singleactive offre tali servizi a proprio nome. Questi sono offerti con il nome di “Singleactive-Leisure”. Le seguenti condizioni generali di contratto si applicano per analogia a queste prestazioni, a meno che non vi siano disposizioni speciali per le offerte per il tempo libero single-active.
I membri e i non membri di Singleactive possono prenotare queste offerte.
Il contratto tra il membro di Singleactive e l’azienda turistica o l’istituzione culturale selezionata viene stipulato direttamente tra il membro e l’azienda selezionata.
Singleactive non è parte del presente contratto e pertanto non è responsabile della corretta esecuzione del contratto da parte dell’azienda selezionata.
Le condizioni contrattuali delle varie società sono reperibili nelle rispettive gare d’appalto. Se non vi si trovano informazioni, si applicano le seguenti disposizioni.
I servizi risultano dalle gare d’appalto sulla piattaforma Singleactive e dalla conferma dell’azienda prenotata.
In caso di pagamento con carta di credito, la società incaricherà Singleactive di effettuare l’addebito.
Nel caso in cui non si riscontrino modalità di pagamento nell’offerta, i servizi prenotati saranno pagati con le seguenti modalità (con carta di credito o fattura secondo le rispettive condizioni di pagamento):
Se il Membro desidera annullare la prenotazione, deve avvisare direttamente l’azienda prenotata e inviare una copia della cancellazione a Singleactive. L’azienda prenotata ha il diritto di richiedere le spese di annullamento. Questi possono essere trovati nel rispettivo annuncio. Se l’impresa non ha indicato alcun costo di annullamento nella gara d’appalto, si applica la seguente regola:
Il fattore decisivo per il calcolo dei costi di annullamento è la ricezione della notifica di disdetta scritta da parte del rispettivo fornitore (la comunicazione di disdetta scritta può essere inviata anche via e-mail o fax). Per gli arrivi il sabato, la domenica o i giorni festivi, è determinante il giorno lavorativo successivo.
In caso di cancellazione, l’azienda prenotata può incaricare Singleactive di addebitare le spese di cancellazione sulla carta di credito.
In caso di cambio di prenotazione, modifiche alla prenotazione, ecc., il membro contatterà direttamente la società prenotata.
L’azienda prenotata è responsabile in base ai propri termini e condizioni generali.
L’azienda incaricata è tenuta a proteggere i dati personali in conformità con le norme vigenti in materia di protezione dei dati e con i propri Termini e condizioni generali.
Le informazioni fornite durante la prenotazione verranno inoltrate all’azienda prenotata in modo che possa fornire i servizi concordati. Se l’azienda ha sede all’estero, il livello di protezione dei dati può essere inferiore a quello della Svizzera.
In determinate circostanze, l’azienda prenotata o Singleactive può essere obbligata a trasmettere i dati alle autorità a causa di disposizioni di legge o ordini ufficiali.
I dati di credito vengono memorizzati nel sistema di pagamento sicuro Datatrans. L’azienda prenotata può farsi addebitare i servizi prenotati o le spese di annullamento da Singleactive. In questo caso, Singleactive funge da intermediario per la procedura di pagamento.
Inoltre, si applicano le disposizioni sulla protezione dei dati contenute nelle Condizioni generali di contratto di Singleactive.
Singleactive seleziona con cura i servizi turistici e culturali pubblicati sul proprio sito web. Tuttavia, poiché questi sono offerti e forniti da società terze (servizi di terze parti), Singleactive non può assumersi alcuna responsabilità per la corretta esecuzione del contratto da parte di queste società mediate. Questa esclusione di responsabilità comprende sia la responsabilità contrattuale che quella extracontrattuale o quasi contrattuale.
Singleactive è responsabile per i servizi offerti da Singleactive a proprio nome nell’ambito di Singleactive-Leisure in conformità con le disposizioni di legge applicabili. La responsabilità per le persone ausiliarie, i suoi fornitori e per la propria colpa lieve è esclusa nella misura consentita dalla legge. Allo stesso modo, è esclusa la responsabilità per danni indiretti, indiretti o consequenziali.
La responsabilità extracontrattuale e quasi contrattuale è disciplinata dalle disposizioni di legge applicabili, per cui la responsabilità extracontrattuale e quasi contrattuale è esclusa nella misura consentita dalla legge.
Si applicano i termini e le condizioni delle offerte turistiche e culturali valide al momento della prenotazione. Singleactive si riserva il diritto di rivedere i presenti T&C, in tutto o in parte, in qualsiasi momento. I T&C modificati saranno accettati al momento di una nuova prenotazione da parte del Socio.
Il presente contratto e tutti i rapporti giuridici con Singleactive sono soggetti esclusivamente al diritto svizzero (ad esclusione di qualsiasi rinvio e della “Convenzione di Vienna sui contratti di vendita internazionale di merci” (CISG)). Le parti convengono che il foro competente esclusivo è Lucerna, Svizzera.
La scelta della legge e del foro competente sono soggette a disposizioni di legge imperative che non possono essere modificate contrattualmente.
Die Abonnement-Preise sind auf der Singleactive-Website veröffentlicht: https://www.singleactive.ch/abonnementverwaltung
Gibt es separate Abonnements oder verschiedene Abonnementpreise für die Dating- und Aktivitätenleistungen?
Nein, es gibt nur ein einziges Abonnement, das Zugang zu beiden Leistungen (Dating und Aktivitäten) bietet. Der Abonnementpreis ist von der gewählten Dauer abhängig.
Welche Zahlungsmöglichkeiten stehen zur Verfügung?
Abonnements können online mit Visa oder Mastercard, Paypal oder Postcard über das gesicherte Datatrans-System bezahlt werden. Sie haben auch die Möglichkeit per Banküberweisung auf unser Bankkonto zu bezahlen : Credit Suisse, Sierre, Kontonummer 0270-1477804-21, IBAN CH30 0483 5147 7804 2100 0 zu Gunsten von Shared Emotions SA
Ist die Online-Zahlung sicher?
Ja. Alle über unsere Website durchgeführten Zahlungen sind durch das Datatrans-Zahlungssystem (www.datatrans.ch) gesichert. Diese Daten können von Dritten weder entdeckt noch abgefangen noch genutzt werden. Sie werden nicht auf unserer Website gespeichert.
Verlängert sich mein Abonnement bei Ablauf automatisch?
Nein, in keinem Fall. 10 Tage vor Ende der Laufzeit erhalten Sie eine Nachricht mit der Empfehlung, Ihr Abonnement zu verlängern. Falls Sie Ihr Abonnement nicht verlängern möchten, betrachten Sie diese als gegenstandslos. Ihr Profil wird automatisch deaktiviert. Sie können dieses später jederzeit reaktivieren.
Wie kann ich mein Abonnement verlängern?
Um Ihr Abonnement zu verlängern, klicken Sie in der Rubrik “Mein Profil” auf “Mein Abonnement”. Klicken Sie auf “Aktualisieren” und wählen Sie Ihr neues Abonnement.
Kann ich mein Abonnement vorübergehend unterbrechen?
Nein, Sie können Ihr Abonnement nicht vorübergehend unterbrechen.
Kann ich eine Rückerstattung erhalten?
Nein, Abonnemente werden für eine bestimmte Laufzeit abgeschlossen und sind nicht rückerstattungsfähig.
Wie kann ich mein Abonnement kündigen?
Sie müssen nichts tun, um Ihr Abonnement zu kündigen. Wenn Sie es nicht verlängern, wird es automatisch nach Ablauf der Abonnementsdauer gekündigt.
Wie erhalte ich Zugang zu Singleactive?
Sie loggen sich mit einem Pseudonym und einem Passwort ein.
Wie kann ich mein Passwort ändern?
Klicken Sie in der Rubrik “Mein Profil” auf “Mein Konto”, um Ihr Passwort zu ändern.
Was kann ich tun, wenn ich mein Passwort vergessen oder verloren habe?
Klicken Sie auf der Startseite http://app.singleactive.ch auf “Passwort vergessen?”.
Wie kann ich meine elektronische/E-Mail-Adresse ändern?
Klicken Sie in der Rubrik “Mein Profil” auf “Mein Konto”, um Ihre E-Mail-Adresse zu ändern.
Wie werde ich Mitglied bei Singleactive?
Sie brauchen nur das gewünschte Abonnement zu wählen und dann Ihre Profilangaben auszufüllen. Wenn Sie online zahlen, können Sie sich direkt bei Singleactive einloggen, indem Sie den per E-Mail erhaltenen Link bestätigen. Wenn Sie per Überweisung zahlen, erhalten Sie eine Aktivierungsnachricht bei Eingang Ihrer Zahlung.
Welches sind die Bedingungen für eine Mitgliedschaft bei Singleactive?
Sie müssen mindestens 18 Jahre alt sein.
Ich habe keine Aktivierungs-E-Mail erhalten. Was muss ich tun?
Bitte prüfen Sie zuerst, ob sich die Nachricht in Ihrem Spam-Ordner befindet. Wenn Sie sie dort nicht finden, wenden Sie sich bitte an support@singleactive.ch
Wie kann ich Ihren Mitteilungsdienst nutzen?
Singleactive bietet einen internen, Mitgliedern der Website vorbehaltenen Benachrichtigungsdienst. Um auf diesen zuzugreifen, klicken Sie in der Rubrik “Kontakte” auf “Mein Postfach”.
Wie kann ich die Nachrichten lesen, die ich erhalten habe?
Klicken Sie in der Rubrik “Mein Postfach” auf “Mein Eingangspostfach”.
Bekomme ich eine Benachrichtigung per E-Mail, wenn ich eine Nachricht erhalte?
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Wie kann ich eine Nachricht beantworten?
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Wie kann ich eine Nachricht löschen?
Zeigen Sie in der Rubrik “Mein Postfach” mit der Maus auf die Nachricht und klicken Sie auf “Löschen”.
Kann ich eine Nachricht löschen, die ich gerade geschickt habe?
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Öffnen Sie das Profil eines Mitglieds und wählen Sie die Option “Kontakt beenden”. Mitglied mit welchen Sie den Kontakt beendet haben, können Sie auf Singleactive nicht mehr anschreiben oder kontaktieren. Ihr Profil erscheint bei dem gesperrten Mitglied ebenfalls nicht mehr.
Wie kann ich mein Profil ändern?
Besuchen Sie die Rubrik “Mein Profil” und klicken Sie dort auf “Mein Profil”, um die Angaben in Ihrem Profil zu aktualisieren.
Wie lange dauert es, bis mein geändertes Profil erscheint?
Einige Änderungen an Ihrem Profil sind sofort nach dem Speichern sichtbar, einige Änderungen werden erst nach Freigabe durch das Singleactive Admin publiziert.
Wie kann ich mein Profil löschen?
Ihr Profil können Sie in der Rubrik “Einstellungen und Vertraulichkeit” löschen, indem Sie auf “Profil löschen” klicken. Alle Ihre Angaben werden endgültig gelöscht und können nicht wiederhergestellt oder reaktiviert werden.
Erhalte ich mit der Löschung meines Profils eine Erstattung?
Nein, wenn Sie Ihr Profil löschen, ist keine Erstattung möglich.
Wie kann ich meinem Profil ein Foto hinzufügen bzw. dieses ändern?
Bei Ihrer Anmeldung wird Ihnen ein Standard Avatar vorgeschlagen. Sie können Ihr eigenes Foto später in der Rubrik “Mein Profil” unter “Mein Foto” hinzufügen.
Wer kann mein Profilfoto sehen?
Nur Ihre Kontakte können Ihr Profilfoto sehen. Andere Mitglieder können nur das Singleactive-Standardbild sehen.
Wie kann ich Fotoalben erstellen?
Diese können Sie in der Rubrik “Mein Profil” unter “Meine Fotoalben” hinzufügen.
Wer kann meine Fotoalben sehen?
Sie entscheiden selbst, wer Ihre Fotoalben sehen kann. Sie können beim Erstellen jedes Fotoalbums wählen, ob alle Mitglieder Ihre Fotoalbum sehen können oder nur Ihre Kontakte.
Wer kann Profile sehen?
Alle Singleactive-Mitglieder können die Profile anderer Mitglieder sehen.
Wie kann eine Profilsuche durchgeführt werden?
Um eine Profilsuche durchzuführen, klicken Sie in der Rubrik “Kontakte” auf “Erweiterte Suche”.
Wie funktioniert die erweiterte Profilsuche?
Die erweiterte Profilsuche erlaubt Ihnen ihre eigenen Kombinationen von Auswahlkriterien zu generieren. Sie haben die Möglichkeit gewisse Kriterien in der Auswahl ein- oder auszuschliessen und Sie können festlegen ob alle diese Kriterien bei der Anzeige berücksichtigt sein müssen oder nur mindestens eine der Auswahlkriterien.
Hier ein Beispiel :
Sie suchen einen Mann der im Kanton Zürich wohnt, der gerne Sport treibt aber nicht an Blues Musik interessiert ist.
Sie werden folgende Suchkriterien eingeben :
Ich bin -> gleich -> ein Mann
Wohnkanton -> gleich -> Zürich
Ich interessiere mich für folgende Freizeitaktivitäten -> gleich -> Sport
Welche Musikrichtung mögen Sie -> nicht gleich -> Blues
Wie kann ich mit einem Profil in Kontakt treten?
Um mit einem Profil in Kontakt zu treten, klicken Sie von der Profilseite oder vom Ergebnis der erweiterten Suche aus auf “Als Kontakt hinzufügen”.
Welche Arten von Aktivitäten werden angeboten?
Es werden neun Kategorien von Aktivitäten angeboten: Art & Culture, Wellness, Events, Alleinerziehende, Gastronomie, Outdoor, Prestige, Sport, Reisen.
Wie kann ich mich für eine Aktivität anmelden?
Um an einer Aktivität teilzunehmen, können Sie sich on-line anmelden, indem Sie eine oder mehrere der angebotenen Aktivitäten auswählen.
Welche Zahlungsbedingungen gelten für Aktivitäten?
Informationen hierzu finden Sie in unseren Allgemeinen Geschäftsbedingungen.
Kann ich erfahren, welche Mitglieder an einer Aktivität interessiert sind?
Ja, auf der Detailseite der Aktivität können Sie die Mitglieder sehen, die dafür ihr Interesse bekundet haben.
Wie kann ich mein Konto kündigen?
Sie müssen nichts unternehmen, um Ihr Abonnement zu kündigen. Wenn Sie Ihr Abonnement nicht bei Ablauf verlängern, wird es automatisch gekündigt.
Wie kann ich mein Konto reaktivieren, wenn ich vergessen habe, es zu verlängern?
Um Ihr Konto zu reaktivieren, loggen Sie sich auf https://app.singleactive.ch mit Ihrem Pseudonym und Passwort ein und wählen Sie dann Ihr neues Abonnement.
Bei Fragen nutzen Sie bitte das Formular in der Rubrik “Hilfe” unter dem Punkt “Kontakt”.